IL MESSAGGIO DI AUGURI DI DOMENICO ANGELINI

24/12/2016

Condividiamo il messaggio di auguri natalizi pervenutoci dal nostro fraterno amico Domenico Angelini:

“Dio viene nel mondo attraverso la nostra Umanità e fragilità, per renderci Tutti partecipi del Suo Amore, per metterci nelle condizioni più favorevoli e lasciarci Amare da Lui, accada quel che accada, nella Semplicità disarmante di un Bambino.
Il Natale, la festa dell’Amore non fa Rumore, ma che prende Dimora in ogni Uomo di Buona Volontà che ne abbia Bisogno. Il Natale, la festa della Speranza, la festa della Luce, la festa della Forza di cui ho Bisogno per continuare il Cammino. Il Natale, Dono di un Amore che non chiede nulla, ma solo si dona per non lasciarti solo, accada quel che accada.
Auguri alla grande famiglia IBISCUS, al Presidente, al Consiglio Direttivo, ai Medici, agli Infermieri, a tutti gli Operatori e Collaboratori, per un Natale ed un 2017 ricco di Amore che Viene, che Resta, che prende Dimora in ogni Cuore che ha Bisogno d’Amore, che ha Bisogno d’Amare. Un augurio particolare a tutti i Piccoli Grandi Guerrieri, auspicando dal Divino Bambino per ognuno di loro, tanta Salute, tanto Amore, tanta Gioia e la Forza necessaria per giungere presto al traguardo della Guarigione; assicuro anche a tutti i Genitori la mia vicinanza spirituale e la mia Preghiera, affinché tutto si compia secondo i Desideri del proprio Cuore per i loro amatissimi figli.
Dio benedica sempre l’Opera IBISCUS con ogni sua Grazia, vi renda sempre più uniti e portatori di Speranza e Amore.
Vi abbraccio tutti nel Signore. Auguri!!! Auguri!!! Auguri!!!”
Domenico