L’ALLENAMENTO O.P.S. DI PALERMO

19/03/2017

Fremevano ieri nel tragitto autostradale verso Palermo i guerrieri Ibiscus (Matteo, Alessio e Gianluca) per incontrare e conoscere i loro compagni palermitani, per questo primo allenamento insieme, per questa loro nuova avventura….

Già! Un’avventura diversa, diversa da quella che tutti loro hanno vissuto in un tempo più o meno remoto, in un campo che di gioco non aveva nulla a vedere con quello di oggi e che hanno vinto alla grande!!!….

Si sono incontrati al campo di gioco S. Ernesto di Palermo, hanno subito familiarizzato fra di loro, sono stati attenti ai suggerimenti del loro mister Giuseppe, si sono prestati alle foto ed alle interviste da veri “professionisti”, hanno sfoderato la loro sempre presente e costante grinta ed energia, vogliono continuare a lottare e vincere…….

Sugli spalti genitori di ASLTI e Ibiscus, soddisfatti, gioiosi ad osservare la partitella di allenanamento…. E si va avanti, sempre, con il pensiero rivolto a chi oggi non è qui, perché con la stessa intensità “duella contro la malattia”, che vuole assolutamente sconfiggere. Siete tutti nei nostri cuori!!!

Non potevano mancare i dolci manicaretti di fine partita, preparati dalle deliziose ed attente mamme. E poi I calorosi saluti finali ed un arrivederci per un prossimo allenamento comune a Catania…. prima dell’atteso torneo di Milano.