A MESSINA GIA’ DISTRIBUITE TANTISSIME UOVA O.P.S.

20/03/2017
.
Graziella e Giuseppe Busà, esemplari genitori Ibiscus di un grande guerriero, hanno già iniziato domenica scorsa a Messina la distribuzione delle uova pasquali OPS, dando così inizio a questa nuova campagna, che è uno dei tanti modi di aiutare la famiglia Ibiscus.

Il loro semplice ringraziamento: “Grazie ancora una volta a chi ci ha permesso di essere presenti anche quest’ anno nelle piazze della vallata, a Don Lino Grillo, parroco di tre villaggi di Messina: S. Stefano di Briga, S. Stefano Medio e S. Margherita per questa grande possibilità, a chi come sempre ci sostiene in questa nostra missione… per chi non avesse avuto la possibilità di acquistare l’uovo in piazza e volesse farlo, può contattarmi… Grazie ancora a nome nostro, di Ibiscus ma soprattutto dei nostri piccoli grandi guerrieri…”.

Già le uova pasquali sono disponibili in casetta e in segreteria del Reparto.
– Sabato 1 e domenica 2 aprile il gazebo Ibiscus sarà allocato in Piazza Stesicoro
– domenica 2 aprile presso la piazza del Santuario di Valverde, a cura dell’Associazione Tersicula.
E siamo in attesa di altri punti di diffusione.

Grazie e tutti coloro che con la loro generosità ci permettono di migliorare la qualità della vita dei ragazzi presenti nel Reparto di Onco-ematologia Pediatrica del policlinico di Catania e nella nostra Casa di Accoglienza.