LA SAGRA DEL PESCE AZZURRO DI OGNINA

03/09/2017

Con la benedizione solenne impartita dal Mons. Genchi, Vicario Generale della Curia Catenese insieme a don Franco Luvarà, parroco della Basilica S.Maria in Ognina si è aperta ieri sera la 50° Sagra del pesce Azzurro, nell’ambito dei festeggiamenti in onore alla Madonna di Ognina.

Grande partecipazione di gente, che in modo molto ordinato, ha potuto assaporare il prelibato menu preparato per l’occasione.

Molto visitata la nostra postazione da gente alla quale è stata spiegata la nostra attività e che ha anche apprezzato l’iniziativa della raccolta fondi mediante la distribuzione dei vasetti miele di arancio Ibiscus (andati peraltro a ruba).

Presenti anche lo stand della Misericordia di Ognina e del Gruppo Frates di Ognina.

Si replica anche questa sera, dalle ore 20,00.

Con l’occasione si ricorda a tutte le nostre famiglie che ufficialmente Ibiscus parteciperà alla CONSACRAZIONE DELLE FAMIGLIE ED ALL’OMAGGIO FLOREALE ALLA MADONNA DI OGNINA, programmato per domenica 10 settembre nell’ambito della S. Messa che avrà inizio alle ore 10,00 nella Basilica di S.Maria in Ognina. Si invita chi vuole partecipare a prendere contatti diretti con Carmela Puglisi o di comunicare la presenza a Giuseppe Auteri, in segreteria di reparto o ad Alessandro, in casetta.
Un altro momento di aggregazione e di preghiera per i nostri GUERRIERI e per le nostre famiglie