NATALE 2017

CATANIA, 24/12/2017
Un caloroso abbraccio a tutti i Guerrieri, indomiti combattenti di numerose e faticose battaglie.
Un fraterno abbraccio a tutti i genitori che si stringono, si sbracciano, solidarizzano dando man forte a chi ha lottato, lotta o continua a lottare ed a tutti i genitori che asciugano una lacrima consolatrice fuggente.
Un grande abbraccio a tutto il personale medico ed infermieristico del Reparto di Oncoematologia Pediatrica sempre pronto ed attento ad ogni esigenza di ogni Guerriero.
Un forte abbraccio a tutti i volontari delle diverse Associazioni che contribuiscono, con la loro attiva presenza, a garantire momenti di relax e svariati sorrisi ad ogni guerriero.
Un ringraziamento a tutte quelle associazioni che anno dopo anno, organizzando puntualmente eventi, hanno un occhio di riguardo ai bisogni della nostra Associazione ed al bene di tutti i ragazzi; a tutte le aziende ed alle persone comuni che donano e continuano a donare con costanza sostenendoci nelle nostre attività quotidiane.
Un ringraziamento particolare alle numerose scolaresche sensibili alle situazione di disagio che hanno coinvolto i loro coetanei .
Per tutti siano questi giorni di speranza per proseguire con serenità il percorso verso la normale vita quotidiana , ma anche di conforto.
Buon Natale a tutti.
LEGA IBISCUS ONLUS