IL CONCERTO DI CAPODANNO A TERRAMACINA

Ormai è un appuntamento consueto ed immancabile: anche quest’anno, il quarto consecutivo, abbiamo avuto il piacere di apprezzare il Concerto di Capodanno nei suggestivi locali dell’elegantissimo frantoio di Terramacina (C.da Botte – Savoca), organizzato da Carmelo e Serena Sturiale, per Ibiscus.

Sempre sotto la direzione di Simone Bongiorno, i “musicisti da camera” hanno eseguito tanti bellissimi pezzi musicali per clarinetto e flauto, quest’anno intermezzati da due splendide melodie realizzate da due giovanissimi quindicenni saxofonisti.

E’ stato un piacere per noi incontrare al concerto fra il pubblico sia il giovane guerriero (Enzo), in forma smagliante, che da poco ha completato il proprio percorso terapeutico, che un nostro genitore impegnato nell’organizzazione della serata.

Al termine del concerto, dopo la consegna dei fondi raccolti (€ 480,00) e i ringraziamenti, la Dr. ssa Antonella Maimone ha voluto mettere in risalto il notevole lavoro svolto dalla nostra Associazione per i ragazzi in cura e per le loro famiglie. La serata si è conclusa con il classico brindisi di auguri.

Un sentito ringraziamento alla Famiglia Sturiale, con un arrivederci al prossimo anno!