OGGI LA CORSA PER LA MEMORIA

5 km all’interno della pineta dei Monti Rossi, la prima edizione della Corsa per la memoria, una occasione irrinunciabile per ricordare le vittime delle stragi del ‘92 e tutte le vittime innocenti delle mafie, evento organizzato dall’associazione LALINEARETTA ASD Sport ed Eventi di Nicolosi, nell’ambito delle corse o semplice camminata settimanale di Etna parkrun ed oggi occasione per promuovere una raccolta fondi a favore della nostra Associazione.

Erano presenti molti camminatori e corridori intervenuti a questo appuntamento settimanale che unisce l’attività sportiva al benessere, all’amicizia, al rispetto dell’ambiente e alla coscienza civile.
Un ringraziamento va a tutti i partecipanti che nella splendida cornice della nostra pineta di Nicolosi hanno condiviso una mattinata di sport e benessere all’insegna della solidarietà ed ai Volontari di Etna parkrun, perché senza di loro questo evento non potrebbe essere realizzato.

Gli organizzatori invitano tutti ad iscriversi ad Etna parkrun, una corsa o una semplice camminata che si svolge ogni sabato mattina alle ore 9:00 e che è totalmente gratuita.

L'immagine può contenere: testo