PORTOPALO 2018: PRIMO AVVISO AI NAVIGANTI – NOTTE 3-4 AGOSTO

Lo scorso anno siamo andati di rinvio in rinvio: ma con il mare non si scherza ed alla fine, malgrado tutto, siamo stati costretti a rinunciare all’attesissima battuta di pesca notturna; ma i pescatori di Portopalo non dimenticano Ibiscus.

Ci ha appena contattato il nostro grande amico Attilio, annunciando la disponibilità dei due equipaggi dei pescherecci DIMERCURIO e CONCETTOPADRE per un’altra bellissima esperienza con i nostri GUERRIERI la prossima prima di notte di luna piena (notte 3-4 agosto), sperando in un mare di bonaccia. E come sempre anche il nostro genitore Angelo Dell’Ali si è già messo a nostra disposizione.

Come ogni anno i tempi sono strettissimi. Vi invitiamo a fare il passaparola con chi intende fare questa esperienza ed a comunicare entro e non oltre giorno 31 luglio p.v. l’eventuale adesione all’evento ad Alessandro Zappalà in casetta (095330636), o a Giuseppe Auteri In Segreteria (0953782399), in modo da poter organizzare la logistica (individuazione dei partecipanti, firma delle liberatorie, orari, spostamenti verso e da Portopalo, ecc.).

A settembre di due anni fa eravamo in 30 e siamo potuti salire tutti sulle due imbarcazioni. Pertanto le adesioni saranno accettate fino al completamento dei posti disponibili (quindi in ordine cronologico di prenotazione), con l’ovvia priorità per i guerrieri. Qualora ci fossero tante adesioni, faremo in modo di accontentare tutti i guerrieri e lasciare a terra qualche genitore….. (pazienza!).

L’elenco sarà preventivamente sottoposto all’attenzione vincolante dei nostri medici del Reparto, in quanto prima dell’imbarco i ragazzi ( e non solo) dovranno necessariamente assumere un farmaco antivomito.

Ovviamente saranno fornite ulteriori notizie per poterci organizzare al meglio già nei prossimi giorni.