GRANDE PARTECIPAZIONE PER IL QUIZZONE PER LA RICERCA

E’ stata veramente una bella serata, un simpaticissimo incontro quello organizzato il 12/08/2018 presso l’Atlantique Cafè di Rosolini, dal nostro amico Vincenzo Sipione in collaborazione con l’associazione “La Giovane Arte”, la “Francesco Latino Eventi” che ha coinvolto tutti gli intervenuti a partecipare al gioco a quiz “Il Cervellone”.
La magnifica serata è stata anche accompagnata dalla band di Edobass & Eyen e Federica Di Natale.

Calorosissima l’accoglienza riservataci; per l’occasione ci è stato donato un bellissimo quadro per la nostra casa di accoglienza. Inoltre, il ricavato della vendita dei biglietti, che sarà quantificato nei prossimi giorni, sarà devoluto alla nostra associazione.

Domenico Monaca, presidente dell’associazione “La Giovane Arte”, crede molto alla ricerca : “Da protagonista di un grande dolore credo veramente tanto nella ricerca, nel sostegno, e nell’ineguagliabile lavoro che svolge un’ associazione come l’IBISCUS”.

Grazie Vincenzo, Domenico, Francesco Latino Eventi e tutti i giovani e meno giovani che hanno voluto partecipare e contribuire alla riuscita dell’evento..

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono