GLI AUGURI NATALIZI DELL’I.N.F.N.

 

Duro ma convinto lavoro di squadra, aggregazione e condivisione…… queste in sintesi l’elogio a docenti, tecnici, amici e relativi parenti pronunciato, con non poca commozione, dal Direttore dell’Istituto Nazionale Fisica Nucleare di Catania Prof. Giacomo Cuttone, che a metà del prossimo anno lascerà il suo incarico non più rinnovabile. Come ogni anno, ha voluto presenziare la serata di Auguri di Fine Anno con il personale dell’Istituto, dedicata per beneficenza ad Ibiscus.

Impeccabile l’organizzazione di Nino D’Agata: nella nuova foresteria dell’Istituto tantissima gente che, dopo lo scambio dei saluti fra il Direttore e la delegazione Ibiscus, ha gradito sia il tradizionale banchetto allestito che le musiche ballabili di Radio Active coordinate dal DJ Melvio.

Come sempre ci è stato consegnato un assegno, € 1.400,00, frutto di una generosa raccolta da parte di tutto il personale dell’Istituto.

Anche quest’anno infiniti ringraziamenti per Nino, per Giacomo e per quanti hanno voluto sostenere ancora una volta Ibiscus Onlus.