NATALE 2018

Un caloroso abbraccio a tutti i Guerrieri, fantastici lottatori di difficili e faticose battaglie.

Un fraterno abbraccio sia a tutti quei genitori che, in silenzio ed umiltà, assistono i loro piccoli grandi tesori, con delicate carezze e tenere parole, spesso asciugandosi una soffusa e celata lacrima, sostenendo chi combatte strenuamente questa complessa ed ingiusta realtà, sia a quei genitori che, pur continuando a piangere, hanno trovato pace interiore e sublime conforto.

Un grandissimo abbraccio a tutto il personale medico ed infermieristico del Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e di tutto il restante personale degli altri Reparti del Policlinico sempre pronto ed attento ad ogni esigenza di ogni Guerriero.

Un forte abbraccio a tutti i nostri valenti volontari, a quelli di tutte le altre Associazioni che contribuiscono, con la loro attiva presenza, a garantire momenti di relax e svariati sorrisi ad ogni guerriero.

Un ringraziamento sia a tutti coloro che, anno dopo anno, organizzando puntualmente eventi, manifestazioni e raccolte sono sensibili alle nostre esigenze associative consentendoci di realizzare progetti utili per i nostri ragazzi, che a tutte le aziende ed alle persone comuni che donano e continuano a donare con costanza sostenendoci nelle nostre attività quotidiane.

Un ringraziamento particolare alle numerose scolaresche sensibili alle situazione di disagio che hanno coinvolto i loro coetanei ed ai loro insegnanti, che riescono ad essere insostituibili guide anche nei nostri momenti d’incontro.

Il Consiglio Direttivo Ibiscus augura a tutti un sereno Natale, auspicando per tutti la ripresa o la continuazione di un semplice percorso verso una normale vita quotidiana.