PRIMO ALLENAMENTO PER LA WINNERS CUP 2019

Senza alcun problema allora ritorna la bella esperienza dell’accorpamento dei due Centri di Catania e Palermo, già vissuta nel 2017, con Ibiscus e ASLTI, sempre pronte a sostenere i propri guerrieri.
Ed in un torneo che assume una veste internazionale è senz’altro produttivo poter schierare un’unica squadra che possa rappresentare l’Oncoematologia Pediatrica Siciliana e che si propone un unico obiettivo condiviso: quello di trascorrere tre indimenticabili giornate milanesi all’insegna del divertimento.

Con il primo incontro di oggi pomeriggio i ragazzi presenti ai campi Meridiana hanno cominciato la preparazione che li porterà a disputare quest’anno la terza edizione del Torneo Calcistico Winners Cup 2019 di Milano, dal 10 al 12 maggio, organizzata dalla Commissione Adolescenti AIEOP, da FIAGOP, da CSI Milano e da FC Inter.
Le novità di quest’anno: le squadre partecipanti saranno 16 (8 italiane ed 8 europee); i giocatori devono essere nati negli anni 1998-2004 e devono aver terminato le cure da non più di cinque anni e rimane la regola di almeno una ragazza in campo.

Alessio, Angelo, Antonino, Dalila, Enzo, Gabriele, Gaetano, Giuseppe P., Giuseppe S., Ludovica, Mirko, Nicola: questi i nomi dei meravigliosi ragazzi che hanno già vinto tante battaglie su altri più importanti campi…….., il Dr. Salvo D’Amico ed il Dr. Paolo D’Angelo insieme al Presidente Ibiscus li accompagneranno.