DOPPIO APPUNTAMENTO ASSEMBLEARE IBISCUS A MAGGIO

Sicuramente un appuntamento per l’assemblea associativa risulta notevolmente monotono, figuriamoci se poi diventano due, ed in due “sabato” successivi.

Eppure questi appuntamenti sono molto importanti, perché delineano, mediante la descrizione puntuale di quanto è stato realizzato, lo “stato di salute” dell’Associazione e soprattutto consentono di proporre eventuali suggerimenti per il proseguimento dell’attività.

Si comincia sabato 18, alle ore 10,00, con l’approvazione del bilancio sociale, ma si potrà dare spazio, come sempre avviene, a qualsiasi tipo di intervento.

Sabato 25, sempre alle 10,00 invece, si darà seguito, presente un notaio, all’approvazione della variazione dello Statuto, condizione indispensabile di applicazione di una nuova Legge per conformare ed inserire Ibiscus nel cosiddetto “Terzo Settore”, in modo da poter continuare le nostre battaglie “per promuovere, la cura, il sostegno e l’assistenza dei ragazzi affetti da problematiche oncologiche e delle loro famiglie”.

Le due assemblee sono aperte a tutti, anche ai non soci ed avranno luogo presso l’Aula A “Polo Didattico Basile” – Comparto 10 – Policlinico G.Rodolico (Torre Biologica) di via S.Sofia 87.