UN GRANDE GESTO PER UN PICCOLO CALIBRO

Domenica 2 giugno, per tutta la giornata, presso il TAV di Rosolini, la sezione siciliana del Club.410 di Carlo Rizzini ha organizzato il 1^ Gran Mondiale 410.Elica, una manifestazione di tiro all’elica, gara sulla distanza di 20 eliche senza eliminazione (per tutti a distanza di mt. 25).

Chi segue Ibiscus sa che non è la prima volta che la nostra Associazione è interessata da eventi (gare di tiro) di questo tipo.

Ecco quanto si propongono questi appassionati: “Noi spariamo sia al piattello che all’elica, con il calibro più piccolo presente in commercio, come nostra sfida personale e come segno di grande competitività e stile di vita, dove dimostriamo che anche i “più piccoli” possono fare grandi cose”.

Durante la gara verranno venduti biglietti della lotteria per l’estrazione di un fucile da caccia ed il ricavato sarà devoluto alla nostra Associazione, con destinazione finale il Laboratorio di Diagnostica e di Ricerca Ibiscus del Reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Catania.