LA 6^ EDIZIONE DI “DAI UN CALCIO AL LINFOMA”

Anche quest’anno i nostri guerrieri hanno assicurato la loro presenza a questa manifestazione, organizzata dalla LILT e dall’ARNAS Garibaldi, al campo della Meridiana e giunta alla VI edizione, per un incontro fra medici e GUARITI Adulti, con un solo unico scopo: affermare che la malattia si può vincere a qualunque età!!!

All’inizio del pomeriggio , alla presenza di tanta gente sulla tribuna, nel pur breve incontro disputato dai nostri beniamini contro i figli dei SANITARI, si intravede subito la loro solita determinante passione, grinta, voglia di partecipare ……. e di vincere!!! Tante belle azioni di gioco e tanto entusiasmo sia per ragazzi che già hanno recentemente vissuto le belle esperienze della Winners Cup e di Antillo, che per quelli che chiedono di essere “convocati” il prossimo anno per vivere questa intensa ed interessante esperienza a Milano.

La vittoria sul campo passa quindi in secondo piano: l’importante è esserci ed augurarsi che nei prossimi incontri possano essere presenti altri guerrieri che stanno completando il proprio percorso terapeutico e che aspettano fiduciosi anche un loro prossimo imminente ingresso in campo……

Ovviamente i nostri ringraziamenti vanno a tutti gli organizzatori che anche quest’anno ci hanno invitato ed hanno fortemente voluto far partecipare a questa splendida festa anche i nostri GUERRIERI.