SECONDO GIORNO DI FESTA PER LA MADONNA DI OGNINA

E’ continuata ieri sera nel borgo di Ognina la bellissima sagra del pesce azzurro, affollatissima ed ordinatissima. Presente tanta gente a gustare le prelibatezze offerte dal Comitato Organizzatore per i festeggiamenti in onore della Madonna di Ognina.

Anche il Santuario è risultato gremito per la celebrazione eucaristica delle ore 19,30, con Padre Franco al termine della festa ad elencare tutte le manifestazioni religiose e non che si alterneranno per tutta la settimana.

Tanti i volontari Ibiscus che in questi due giorni si sono avvicendati al nostro banchetto, di fronte la scalinata del Santuario.

Ibiscus, come gli scorsi anni vuole coinvolgere le nostre famiglie alla “CONSACRAZIONE DELLE FAMIGLIE ED ALL’OMAGGIO FLOREALE DEI BAMBINI ALLA MADONNA”, che avrà luogo nella Basilica di S.Maria in Ognina domenica 15 settembre dopo la S. Messa che avrà inizio alle ore 9,30: un sincero gesto di speranza e di ringraziamento per tutti i nostri guerrieri!
A tal proposito vi invitiamo a comunicare la Vostra presenza a Giuseppe Auteri , in segreteria di reparto o ad Alessandro , in casetta.