I GIOCHI DI MARIO IN CASETTA

Tutti siamo propensi a proiettarci verso il futuro, ma contestualmente rievochiamo attimi del passato rimembrando i trascorsi momenti di emozioni, rabbia, tristezza intermezzati da trepidazioni, tenerezze, gioie.

E se spesso il pensiero vola nell’universo spazio-temporale a rivivere i magici momenti con chi non è più presente fra di noi, con chi ha combattuto con fermezza infinite battaglie contro un nemico invisibile e sconosciuto, la quotidiana realtà ci restituisce integralmente piccoli e grandi oggetti utilizzati da tanti piccoli guerrieri.

A volte è proprio difficile potersene staccare, ma poi prevale un grande senso di condivisione e solidarietà verso chi ha intrapreso questo doloroso percorso. Ed è proprio per questo che oggi ringraziamo il gesto della famiglia Grasso, fortunatamente non unico nel nostro contesto associativo, che ha voluto regalare ad Ibiscus i nuovissimi giochi del loro grande guerriero Mario.

I giochi di Mario, già sistemati nella ludoteca della nostra Casa di Accoglienza, sicuramente daranno un ulteriore impulso a far trascorrere qualche momento spensierato ai nostri piccoli ospiti, proiettandoli verso l’unico obiettivo: la speranza della loro guarigione.
Grazie di cuore!!!