UN GIRASOLE PER TE

Anche quest’anno gli amici del Movimento Pro Sanctitate di Catania, dopo le giornate trascorse a Belpasso e a Noto, hanno voluto dedicare la Giornata della Santificazione Universale ai nostri guerrieri.

Questa mattina, dopo la distribuzione dei Biscotti con la caratteristica forma di Girasole avvenuta davanti la piccola Chiesa di Nicolò al Borgo, la nostra cara Germana, in rappresentanza del Movimento, è venuta sia in casetta che in Reparto, per consegnare questi variopinti ma deliziosi biscotti a tutti i ragazzi presenti ed ai loro genitori ed augurare loro una Buona Festa di tutti i Santi.

Non si è trattato solo di un’opportunità per una raccolta fondi per Ibiscus, ma soprattutto di un’occasione per poter condividere e diffondere la chiamata alla Santità per tutti, rimanendo vicino, con rinnovata solidarietà, a chi nella sofferenza, anela al ritorno alla normalità, in piena guarigione.

Tutti possiamo aspirare alla Santità, orientando la nostra vita, come ogni girasole, al bene comune!!!

L’iniziativa di stamattina sarà replicata Sabato 23 Novembre e Domenica 24 novembre presso la galleria di Porte di Catania,
Siamo invitati tutti a partecipare e a contribuire a diffondere sostegno e gioia!