RITORNA L’ASTA DEI VINI PER BENEFICIENZA

Chi ha già partecipato ad un’asta di beneficienza organizzata da Pietro Di Giovanni, Enologo presso IPC Integrated Professional Cleaning e da Domenico Lombardo, responsabile commerciale di Favole Siciliane, sa benissimo in quale ambiente sarà catapultato.

Chi viene per la prima volta a questa esilarante asta che si svolgerà DOMENICA 15 DICEMBRE con inizio alle ore 16,30 al CENTRO SOCIALE DI LINGUAGLOSSA avrà tanto da divertirsi e nello stesso tempo potrà acquistare un gran numero di vini siciliani, frutto d donazioni di tantissime aziende vitivinicole locali che credono in quest’iniziativa.

Il ricavato sarà donato a 3 ragazzi del Malawi, adottati da più di 10 anni ed all’Ibiscus, Associazione che si occupa di ragazzi con problematiche oncologiche.

E’ questo lo spirito voluto fortemente dagli organizzatori: Una manifestazione di solidarietà verso ragazzi poco fortunati che diventa pure occasione di riflessione e di analisi.
Partecipiamo con gioia a questa brillante iniziativa.