CURE E CAUTELE IN REPARTO

Forza Ragazzi!!! Coraggio Genitori!!!. Sappiamo benissimo che per molti di Voi l’attuale permanenza in Reparto è ulteriormnte resa più gravosa dalle innumerevoli notizie che giungono pesantemente dall’esterno. Ma siamo ormai abituati a contrastare qualsiasi tipo di ostilità e ad affrontare a viso aperto qualsiasi battaglia!

Proprio in questo periodo Vi invitiamo a sostenere maggiormente e fortemente tutto il personale medico ed infermieristico del nostro Reparto che, senza sosta, continua il prezioso e faticoso lavoro di terapie ed assistenza varia ed a seguire scrupolosamente tutte le regole impartite per garantire un efficiente servizio. … E’ una esortazione, che già state attuando.

Certamente la momentanea mancanza di tutti i volontari (in particolare i ragazzi di ABIO) incide parecchio nelle vostre interminabili giornate, ma siamo certi che la vostra immancabile creatività e fantasia possa colmare questa lacuna. Siete fantastici!!!

Ibiscus (cioè TUTTI noi genitori) è attualmente presente per qualsiasi situazione tramite i nostri stretti collaboratori di Reparto, tramite la nostra psicologa, tramite le nostre biologhe. E la nostra casetta (che presto riserverà altre sorprese) è sempre a disposizione di altri genitori che potrebbero avere bisogno di alloggio. E le nostre attività, pur limitate, continuano senza sosta.

Andiamo avanti con speranza. Supereremo anche questo periodo per poter riprendere il nostro percorso di vita normale!