Diventa socio

Secondo quanto previsto dall’art.6 dello statuto è possibile diventare socio IBISCUS mediante il versamento della QUOTA ASSOCIATIVA, fissata annualmente dal CD, entro e non oltre il 28 Febbraio 2018 (per essere ammesso alle votazioni assembleari).

Sono soci ordinari, tutte le persone fisiche che hanno raggiunto la maggiore età o giuridiche che condividono le finalità della stessa e si impegnano per realizzarle, nel rispetto del presente Statuto e del regolamento. Inoltre appartengono a tale categoria, previa richiesta, i genitori dei bambini curati presso il Centro di riferimento Regionale di Emato-Oncologia pediatrica di Catania;

Chi intende aderire all’Associazione deve rivolgere espressa domanda al Consiglio Direttivo, contenente l’indicazione dei propri dati anagrafici e recapiti telefonici, nonché la dichiarazione di condividere le finalità che la stessa si propone e l’impegno ad osservarne lo Statuto e gli eventuali Regolamenti, nonché la dichiarazione di presentazione di almeno un socio con anzianità non inferiore ad un anno.

Il socio è ammesso a frequentare i locali sociali ed a partecipare alle attività dell’Associazione secondo le modalità del regolamento e dei provvedimenti del Consiglio Direttivo, e dovrà versare la quota sociale entro trenta giorni dalla comunicazione della deliberazione di accoglimento della domanda; in mancanza di tale versamento la domanda si intenderà come mai presentata. L’avvenuto perfezionamento dell’ammissione sarà annotato sul libro soci a cura del Segretario.