17 GENNAIO – PIAZZA DUOMO CATANIA

17 gennaio 2016
Ringraziamo i gruppi Fratres della Città che in collaborazione con le Associazioni Agatine, l’Opera Diocesana Assistenza e la Caritas Diocesana hanno organizzato anche quest’anno, in occasione dei festeggiamenti per S.Agata, la XX Giornata della donazione e della solidarietà”, alla quale anche quest’anno abbiamo partecipato con l’allestimento di un nostro tavolo.
Si attendeva la pioggia ed il freddo. Invece è stata una mattinata piacevole, nel nostro caso all’insegna della solidarietà. Abbiamo avuto il piacere di stare vicino alla delegazione della Fon.Ca.Ne.Sa, di conoscere il suo presidente, Signora R. Massimino. Attendiamo di averli quali “vicini di casa” alla nostra Casa di Accoglienza Ibiscus nella costruenda Casa Santella 3: un altro tassello per la gestione dell’accoglienza all’interno del Policlinico anche per le esigenze degli adulti con problematiche oncomatologiche.
Da apprezzare il consueto giro del nostro Arcivescovo S.E. Salvatore Gristina e del parroco della Basilica Cattedrale Mons. Barbaro Scionti che hanno consegnato, in occasione di questa giornata, un attestato di benemerenza alla nostra Associazione.
LEGA IBISCUS ONLUS