GLI AUGURI PASQUALI DI DOMENICO ANGELINI

21marzo 2016

Pubblichiamo con gioia gli auguri pasquali per tutta la famiglia Ibiscus pervenuti dal nostro amico fraterno Domenico Angelini.

“Il Signore Risorto ci rende tutti Partecipi della sua Gloria. Nella sua Risurrezione trasfigura la nostra vita, e nell’Amore la rende simile alla Sua.
Egli sceglie di riflettersi in noi e perché questo possa avvenire, dobbiamo impegnarci nella Comprensione di quel Mistero che Lo ha spinto a dare la vita per noi.
Il Risorto lascia visibili i Segni della sua Passione e attraverso quei Segni ci Ama, ci Santifica, ci apre al Compimento pieno dell’Amore. L’Ultima parola spetta unicamente all’Amore, che sempre Trionfa.
Auguri per una santa Pasqua di Resurrezione a tutta la Famiglia IBISCUS, al Presidente con il Consiglio Direttivo, al personale Medico e Sanitario, a tutti gli Operatori e Collaboratori, ai piccoli Guerrieri con le loro famiglie, a quanti si fanno Dono per questa grande Opera.
Il Risorto vi colmi di ogni Gioia e vi renda Pionieri indomiti e instancabili della Sua Gioia e Tenerezza.
Domenico.

Grazie di cuore, Domenico!
Possano le tue misericordiose parole essere di aiuto, di conforto e di speranza per tutti i nostri fantastici GUERRIERI e per tutti quelli che li seguono.
Buona Pasqua anche a te ed alla tua comunità.
LEGA IBISCUS ONLUS

L'immagine può contenere: 1 persona