GUERRIERO IBISCUS, VUOI PARTECIPARE AD UNA BATTUTA DI PESCA APORTOPALO?

22 agosto 2016
Grazie al supporto ed alla passione del nostro Angelo Dell’Ali, VENERDI’ 2 SETTEMBRE p.v. i nostri GUERRIERI potranno essere graditissimi ospiti dei due pescherecci dimercurio 1 e 2, messi gentilmente a disposizione dall’Associazione S. Francesco di Paola di PORTOPALO di Capo Passero, per una imperdibile battuta di pesca serale … e più.

Si invitano i genitori interessati a comunicare entro e non oltre il 29 p.v. l’eventuale adesione dei loro guerrieri (età minima 5 anni) all’evento ad Alessandro Zappalà in casetta (095330636 – 3296520501), a Giuseppe Auteri In Segreteria (0953782399), ovvero a Francesco Fazio e/o a Maria Trovato, in modo da poter organizzare la logistica (individuazione dei partecipanti, firma delle liberatorie, orari, spostamenti verso e da Portopalo, ecc.).

Le adesioni saranno accettate fino al completamento dei posti disponibili (quindi in ordine cronologico di prenotazione), con l’ovvia priorità per i guerrieri. L’elenco sarà preventivamente sottoposto all’attenzione vincolante dei nostri medici del Reparto, in quanto prima dell’imbarco i ragazzi dovranno necessariamente assumere un farmaco antivomito.

Bene, tutto l’equipaggio vi aspetta a PORTOPALO il 2 settembre p.v.! Maggiori dettagliate informazioni saranno fornite nei prossimi giorni.
LEGA IBISCUS ONLUS