LE BOMBONIERE SOLIDALI IBISCUS 2017

CATANIA, 01/08/2017

Continuano a pervenire ordini di richiesta per le bomboniere solidali Ibiscus. Ben sei richieste si sono avute solo nel mese di luglio per altrettante lauree. In totale sette richieste per quest’anno.

La nostra instancabile volontaria Giusy è ancora alle prese per la realizzazione delle bomboniere di altri tre matrimoni che si celebreranno nei prossimi mesi e che faranno arrivare a dodici il numero di richieste per questa occasione in quest’anno.

Maggio e Giugno sono stati come sempre i mesi dedicati alle comunioni e cresime (sei). Da annoverare anche tre compleanni che hanno consentito di avere fino ad oggi 29 eventi.

Notevole il ricavo ottenuto: quasi eguagliato a quello importante dell’anno precedente.

Non solo alcuni nostri genitori, dottori ed infermieri e volontari fra i richiedenti, ma tantissimi amici e simpatizzanti di Ibiscus che con il loro contributo danno un aiuto concreto agli obiettivi della nostra associazione e fanno si, con il loro gesto di solidarietà, di testimoniare all’esterno la nostra realtà.
Grazie a tutti.