IL CONTRIBUTO DEI LIONS CLUB DI TAORMINA

eri sera presso l’Hotel Villa Diodoro di Taormina, nel corso del Convegno “L’energia che ci salva” il Presidente dell’International Lions Club di Taormina, prof. Francesco Coniglione, ci ha consegnato i proventi della rappresentazione teatrale tenuta il 5-6 dicembre scorso dal “Libero Gruppo Guitti Lions”, per solidarietà verso l’Ibiscus.

Chi ha avuto il piacere di venire al Teatro Don Bosco per vedere la Commedia “Bedda matri….. e c’u sapi comu ni finisci”, dando il proprio contributo e trascorrendo due orette “di sorrisi”, ha potuto constatare con mano l’intensa passione di questo gruppo di amici/attori non professionisti ed il loro desiderio di portare un po’ di solidarietà, anche con le risate, a chi ne ha di bisogno.

Ringraziamo tutti i soci del Lions Club di Taormina, in particolare il Dr. Gianni Risuglia, sempre accorti e interessati alle problematiche sociali, che in questa occasione hanno voluto sostenere la nostra Associazione. Grazie di cuore!!!