LA 2^ FESTA DEL DOLCE AL 3^ PIANO PADIGLIONE 4 DEL POLICLINICO

Solitamente le seconde edizioni non sono belle come le prime; lo scorso anno non è stata organizzata, ma con il solito entusiasmo oggi possiamo annunziare che il 19 maggio p.v., alle ore 10,00 presso il 3^ piano del padiglione 4 del Policlinico, saremo pronti a presentare la 2^ festa del dolce: un misto di leccornie, spettacoli, tavoli imbandite di dolci stuzzicanti e colorati, dove il vero protagonista sarà una esplosione di allegria dedicata ai guerrieri ed ai loro genitori, per rendere per una mattina “diversa” la balconata del DH.

Sicuramente le protagoniste saranno le mamme, dalle quali ci aspettiamo l’iscrizione al concorso e la preparazione di magnifici dolci (il modulo di iscrizione è disponibile in Segreteria di reparto, da Giuseppe 0953782399 o in casetta, da Alessandro 095330636).

Lo spettacolo sarà assicurato da tanti artisti ed animatori che trasmetteranno tantissimi sorrisi.

Già fervono i preparativi e tante mamme (e non solo) hanno dato la loro disponibilità.

In sintesi le regole:
• All’atto dell’iscrizione si dovrà assegnare un nome al dolce che sarà realizzato, nonché si dovranno indicare tutti gli ingredienti che serviranno per la sua composizione.
• Le realizzazioni dei partecipanti saranno portate in esposizione dalle ore 10,00 del 19 maggio nel III piano del Padiglione 4 del Policlinico di Catania, ora in cui avrà inizio la festa.
• Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.
• Una giuria appositamente nominata proclamerà i dolci ritenuti più “originali”.
• I dolci realizzati saranno consumati durante la festa.

Vi attendiamo numerosi per una giornata diversa in un posto decisamente particolare!