E’ ARRIVATO PUNTUALE IL PRESEPE ITINERANTE AMT

 

Grazie alla grande perizia del suo autista questa mattina l’autobus storico dell’AMT ha potuto varcato la discesa dello spazio antistante la Casa Accoglienza Ibiscus: tantissime sono state le esperte manovre per posizionare il mezzo davanti l’ingresso della casetta per dare la possibilità ai guerrieri presenti di visitare agevolmente il bellissimo presepe d’arte posizionato all’interno del mezzo.

Dietro il suono di zampogna e chitarra e di canti natalizi piccoli e grandi hanno così potuto apprezzare il bellissimo allestimento natalizio quest’anno progettato e realizzato dal CdA AMT (presenti oggi in loco il presidente Giacomo Bellavia ed il Consigliere Serena Spoto) che si ringrazia per la tempestiva disponibilità non solo per i nostri guerrieri, ma per tutti coloro che all’interno del Policlinico hanno voluto partecipare.

In questa bellissima giornata di dicembre questo autobus ha arricchito ancor più lo splendido murales, la nuova ludoteca ed i giochi all’aperto di Casa Ibiscus……

Per i sorrisi che oggi sono stati elargiti è doveroso ringraziare il Direttore Generale del Policlinico Dr. G. Bonaccorsi e la D.ssa G. Reitano, sempre sensibili alle nostre richieste, ma soprattutto la nostra amica Mari Cortese, senza la quale quanto visto stamani non poteva essere realizzato.

Tra pochi giorni è Natale, in questi giorni di festa il nostro pensiero di speranza e serenità è sicuramente rivolto ai nostri guerrieri ed ai loro familiari che trascorreranno in Reparto la giornata con l’amorevole conforto del nostro disponibilissimo personale medico e paramedico. Ci è stato promesso: anche l’anno prossimo il presepe itinerante tornerà in casetta, in modo che anche voi possiate ammirarlo!!!