DONA IL 5 X MILLE AD IBISCUS

DONA IL 5 X MILLE AD IBISCUS  
Ricordiamo a tutti i nostri sostenitori  che questo periodo è possibile poter rinnovare concretamente il vostro supporto ad Ibiscus, grazie al 5xmille sulla dichiarazione dei redditi. Non perdere l’occasione di apporre la vostra  firma per esprimere una preferenza. 
Come fare? – Firma nel riquadro indicato come: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni” (il primo a sinistra nella scheda)
– Indica nel riquadro il codice fiscale di Ibiscus
CODICE FISCALE 93018710876
Il 5xMille non costa nulla perché non è una tassa in più. E’ una scelta, un gesto semplice che in questi in questi ultimi anni ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei ragazzi in cura presso il Reparto di Onco-ematologia del Policlinico di Catania e delle loro famiglie ed a condividere le nostre finalità ed i nostri progetti.

CONSOLIDA I NOSTRI OBIETTIVI: SOSTEGNO, ACCOGLIENZA, RICERCA.  
Se non hai l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi, puoi consegnare, alla posta o in banca senza alcun onere, la scheda integrativa per il 5×1000 contenuta nel CUD apponendo su una busta chiusa la scritta “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”, con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.