GRANDE FESTA PER IL 25° ANNIVERSARIO DI ABIO CATANIA

Tanti sorrisi e tanta commozione ieri sera per la festa dei 25 anni di ABIO, raccontati dalle brillanti parole del Presidente ABIO CT Prof. A. Di Cataldo, che ha messo in risalto il prezioso lavoro dei volontari ABIO nei tre Reparti pediatrici di Catania, fin dalla nascita dell’Associazione e rappresentati dal poliedrico volontario Adriano nella sua coinvolgente performance teatrale, coadiuvato nella parte finale dalle storie di due splendidi guerrieri in compagnia delle loro mamme.

Bellissima la proiezione del video documentario realizzato per l’occasione che ha mostrato le realtà dove operano i volontari ABIO nonché le loro interessanti testimonianze, nonché le sincere emozioni della stimatissima segretaria Rosmarie e di Francesca Sabbadini di Fondazione ABIO.

Non ci resta che dire: Grazie ABIO per il preziosissimo lavoro prestato a favore dei nostri guerrieri nel Reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico e di tutti i ragazzi in cura nei vari Reparti pediatrici catanesi.