UNA VISITA PREANNUNCIATA

Ieri mattina è venuto a trovarci in Casa di Accoglienza il Sig. Salvo Nannaro, un genitore coinvolto di tantissimi anni fa. Nella sua memoria portava con forza e determinazione i ricordi indelebili ricevute dal suo guerriero, ora trentenne, dall’equipe del Prof. Schiliro’.
Scrive in un altro post: “Porto non giocattoli, ma qualcosa più di utile per loro.Compreranno qualche computer, anche qualcosa per la loro salute. Questo, grazie ad un dono fatto dalla famiglia Uccello di Comiso, che ringrazio tanto, tantissimo, per la loro disponibilità……”
Nella busta consegnataci, un foglio scritto dalla Signora Bicanic Kata “In memoria di mio marito Giuseppe dono questi soldi a voi dell’Ibiscus, perché sicuramente avranno un buon fine. Grazie di cuore”.
Con molta discrezione abbiamo fatto visitare a Salvo i locali della nostra casetta e, prima di rimettersi in macchina, gli abbiamo ricordato che è importante avere in Associazione genitori, che continuano a essere vicini ai “Guerrieri di oggi”, in special modo se suggellano la loro presenza diventando “Soci Ibiscus”.
Grazie Salvo, grazie Fam Uccello. I nostri guerrieri e le loro famiglie hanno sempre bisogno di persone sensibili che possano comprendere ogni istante di questo percorso di vita……