LA CAMPAGNA NATALIZIA 2020 IBISCUS

Tutelare le famiglie presenti in Casa Accoglienza od organizzare la campagna natalizia come gli scorsi anni?

Senza alcun dubbio è stata preferita la prima opzione. Infatti da due mesi giornalmente la casetta ospita tante famiglie (almeno sei famiglie nelle otto stanze a disposizione, con punte in alcuni giorni di pieno completo). In questo periodo di divieti e raccomandazioni la scelta di cautelare i nostri guerrieri era oltremodo doverosa.

Abbiamo ricevuto tantissime richieste ma non era pensabile intasare tutta la hall della casetta con i numerosissimi ordini di pandorini e panettoncini.

Chi è venuto a trovarci sa di cosa parliamo…..

Ma non si rimane fermi: anche se i nostri volontari non vengono a far compagnia ai nostri ragazzi, in tutti i modi cercano, di organizzare qualcosa on line che possa tenergli compagnia od allietarli. Chi ci segue si è già attivato.

Per adesso le classiche luminarie sono state montate, l’albero di Natale è stato allestito dai guerrieri presenti e dai loro genitori in attesa del giorno di Natale ed sicuramente i doni natalizi arriveranno per tutti: in casetta, in Reparto.

Cosa stiamo rispondendo a tutti coloro che vogliono sostenerci? Proponeteci qualcosa di attuabile e cercheremo di realizzarlo. Per la raccolta fondi partecipate al Concorso “il mio dono Unicredit” o contribuite come volete: tutto, come sempre, viene fatto in relazione alle esigenze dei nostri Guerrieri e del Reparto.