Marco Biagianti e Catania SSD per Lega Ibiscus

Dalla passione rossazzurra un contributo concreto alla nobile causa della solidarietà: è l’idea di Marco Biagianti, promotore di una nobile iniziativa benefica condivisa dal Presidente Pelligra e dall’intero club. Dieci “match worn shirts” firmate dai calciatori della prima squadra sono state donate congiuntamente dal team manager e dalla dirigenza per l’asta su memorabid.com; l’intero ricavato sarà suddiviso per garantire un supporto all’attività dell’associazione Ibiscus Onlus e del Banco Alimentare della Sicilia Onlus.

??? Tifosi e appassionati potranno formulare offerte per le singole maglie ricomprese nei seguenti lotti:

1?? – tre maglie indossate da Francesco Lodi, Filippo Lorenzini e Andrea Russotto in occasione della gara di Coppa Italia Serie D con la Sancataldese, prima nella storia del Catania SSD (domenica 21 agosto);

2?? – due maglie rossazzurre indossate da Manuel Sarao e Vincenzo Sarno (Catania-Città di Sant’Agata, domenica 30 ottobre); due seconde maglie indossate da Giuseppe De Luca e Francesco Rapisarda (domenica 18 settembre, Ragusa-Catania); due terze maglie indossate da Francesco Lodi e Giuseppe Rizzo (domenica 13 novembre, Catania-Canicattì); maglia da portiere verde indossata da Bethers per la presentazione social.

?? Partecipa all’asta su Memorabid