CHARITY STARS E L’ASTA DEI LAMPADARI DI JOVANOTTI

Il palco illuminato dai colossali tredici lampadari classici (dimensioni 3 x 2.57 m. 24 lampade led. Peso: 150 kg.) che lo hanno accompagnato per tutto il Tour del 2018 è quello del Mediolanum Forum Assago (Milano), dove lo scatenato Jovanotti si è esibito per più di tre ore completando la stagione del “Lorenzo Live 2018”, lo scorso 4 luglio.

Quando Samia di Charity Stars ci ha contattato perché lo stesso Jovanotti ci aveva scelto quali beneficiari dell’asta di uno dei tredici lampadari facenti parte della scenografia del suo spettacolo siamo rimasti senza parole: quasi non volevamo crederci di essere stati selezionati al pari di tante altre Associazioni, a livello nazionale, quali Save the children Italia, Croce Viola Milano, Flying Angels Foundation, Fondazione MissionBambini, Associazione CAF, Alice For Children – Twins International, Fondazione Laureus Italia Onlus, Terre des Hommes, Airalzh Onlus, CuraRE Onlus, ENPA e LAV.

Abbiamo seguito costantemente l’asta: tante puntate per tutti i lampadari ed alla fine il nostro, il n° 3, è stato aggiudicato dal Sig. Claudio Bertini, al prezzo di € 3.500,00 (al lordo delle Commissioni dovute a Charity Stars)
Quasi tutti gli acquirenti, invitati all’evento, erano presenti allo spettacolo, come al solito curatissimo in ogni dettaglio e che dà una carica di emozioni.

Siamo stati invitati all’ultimo minuto pure noi, non abbiamo potuto incontrarlo, ma tramite la sua equipe gli abbiamo donato il nostro cappellino ed il nostro gagliardetto, la nostra T-shirt che siamo sicuri avrà ricevuto.
Cosa sicuramente gli avremmo detto: “Grazie Jovanotti per averci scelti. Ci auguriamo che nel tuo prossimo Tour dove non manca mai una tappa siciliana (Acireale o Messina) faresti un regalo ancora più grande se passassi da noi, nel nostro Reparto ospedaliero, a sorpresa, per festeggiare alcuni momenti insieme ai nostri grandi guerrieri…..!”.