UN INTENSO DICEMBRE

Il conto alla rovescia continua, ci siamo quasi. In una casetta fortunatamente senza “ospiti guerrieri” in questo periodo continuano senza sosta gli ultimi ritocchi in vista dell’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA LUDOTECA prevista, come è noto a tutti, per il 3 DICEMBRE. Ma la stanchezza viene subito superata dalla soddisfazione nel vedere i nuovi locali dove ragazzi, genitori e volontari potranno trascorrere le loro giornate.

Ma ci si prepara anche per l’ASSEMBLEA DEI SOCI prevista per giorno 1 DICEMBRE (ore 10,30), sperando che ci sia un’affluenza maggiore rispetto ad altre volte. E’ infatti sempre bello poter condividere con i presenti quanto è stato realizzato nei mesi precedenti e cosa si vuole progettare nei mesi a venire.

Per l’occasione si invitano anche i non soci ad intervenire a questo incontro e perché no, a presentare la domanda di ammissione a soci per il 2019, in modo da poter essere parte in causa di questa grande famiglia e di portare rinnovato entusiasmo in questa nostra complessa realtà.

Non ci fermeremo un istante perché in concomitanza comincia la nostra campagna natalizia con panettoncini, pandorini e confezioni natalizie che coinvolgerà, come sempre, piccoli e grandi, scuole ed amici e chiunque voglia sostenere i nostri guerrieri.

Ma altri incontri non ci mancano, a cominciare dal concerto di Piazza Armerina del 13 , promosso dal Gruppo 3F e dall’AVIS.

Annotiamo tutti questi appuntamenti ed altri che ci accompagneranno per tutto il mese di dicembre, non scordando che l’unico ed esclusivo pensiero è sempre e solo rivolto ai nostri impavidi GUERRIERI!