Diventa socio

Secondo quanto previsto dall’art.6 dello statuto è possibile diventare socio IBISCUS mediante il versamento della QUOTA ASSOCIATIVA, fissata annualmente dal CD, (per essere ammesso alle votazioni assembleari).

Sono soci ordinari, tutte le persone fisiche che hanno raggiunto la maggiore età o giuridiche che condividono le finalità della stessa e si impegnano per realizzarle, nel rispetto del presente Statuto e del regolamento. Inoltre appartengono a tale categoria, previa richiesta, i genitori dei bambini curati presso il Centro di riferimento Regionale di Emato-Oncologia pediatrica di Catania;

Chi intende aderire all’Associazione deve rivolgere espressa domanda al Consiglio Direttivo, contenente l’indicazione dei propri dati anagrafici e recapiti telefonici, nonché la dichiarazione di condividere le finalità che la stessa si propone e l’impegno ad osservarne lo Statuto e gli eventuali Regolamenti, nonché la dichiarazione di presentazione di almeno un socio con anzianità non inferiore ad un anno.

Il socio è ammesso a frequentare i locali sociali ed a partecipare alle attività dell’Associazione secondo le modalità del regolamento e dei provvedimenti del Consiglio Direttivo, e dovrà versare la quota sociale entro trenta giorni dalla comunicazione della deliberazione di accoglimento della domanda; in mancanza di tale versamento la domanda si intenderà come mai presentata. L’avvenuto perfezionamento dell’ammissione sarà annotato sul libro soci a cura del Segretario.