I GUERRIERI IBISCUS ALL’INCONTRO DI CALCIO DI ANTILLO

Se aggiungiamo al grande entusiasmo dei nostri guerrieri (e non solo…) giunti ieri ad Antillo da tante località della Sicilia Orientale, quello dei ragazzi della Polisportiva Antillese, seguiti con particolare perizia e passione dal loro allenatore Guglielmo Mastroeni e la palese soddisfazione dell’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco Davide Paratore e dei suoi assessori Simone Bongiorno, Noemi Palella e Simona Lo Schiavo, organizzatori di questa partita di beneficenza, abbiamo veramente ottenuto un sano e divertente pomeriggio di sport, solidarietà, condivisione.

Lo scenario è stato quello dell’eccellente manto erboso dello Stadio Comunale “C.Smiroldo” di Antillo, il più interno comune della Valle di Agrò , dove con acceso agonismo, ma con assoluta correttezza, ieri pomeriggio si è disputato questo gradevolissimo incontro di calcio, alla presenza del nostro Dr. Salvo D’Amico e del pubblico intervenuto, nonostante le condizioni metereologiche non fossero ottimali.

Dopo il consueto scambio dei gagliardetti fra le due squadre, il Sindaco ha anche donato al nostro Presidente un bellissimo variopinto piatto rappresentativo decorativo della cittadina. Alla fine dell’incontro è stata aperta la cassa contenente i proventi della generosa raccolta fondi promossa dall’Amministrazione Comunale, anche questi consegnati al nostro Presidente.

Per la cronaca hanno vinto i nostri GUERRIERI per 6-5, ma il risultato poco importa, rispetto all’autentica festa di questo pomeriggio, conclusasi nella modernissima e ampia palestra del complesso sportivo, dove tutti i presenti hanno potuto gustare focacce di ogni tipo e sapore, offerte per l’occasione.

Un’altra bella esperienza per i nostri ragazzi. Non ci resta di ringraziare quanti hanno contribuito per la riuscita di questa manifestazione. Grazie Antillo per quanto realizzato a favore di Ibiscus!!!