LA V EDIZIONE DI “DAI UN CALCIO AL LINFOMA”

Anche quest’anno si è svolta presso Città dello Sport (ex Meridiana) la V giornata della manifestazione “Dai un calcio al linfoma”, simpaticissimo incontro di calcio organizzato dalla LILT, che mette di fronte i Gladiatori (pazienti) ed i Sanitari (medici ed infermieri).

Come di consueto, c’è stato anche lo spazio per un incontro fra i nostri Guerrieri ( e per questo ringraziamo sempre Gino Asero, Giacomo Giurato e tutto lo staff della LILT, sempre solidali alla nostra Associazione) contro i figli dei Sanitari.
Nutrita la rappresentanza di genitori e i ragazzi presenti, venuti per l’occasione da tanti parti della Sicilia, non solo per il gusto di una partita di calcio, ma per stare insieme in un assolato pomeriggio di fine maggio in un ambiente “totalmente diverso”.

Quest’anno i nostri guerrieri hanno rimediato una secca sconfitta. Ma poco importa: aggregazione, sorrisi, gioia di esserci. Perché alla fine l’importante non è vincere, ma rimanere uniti, per la partita della vita! FORZA GUERRIERI!!!