Accoglienza

La Lega Ibiscus Onlus  assicura, secondo principi di imparzialità e non discriminazione, l’ospitalità presso la propria Casa di Accoglienza, senza distinzione di nazionalità, sesso, razza, lingua, religione, opinioni e garantisce omogeneità di trattamento, a parità di servizi offerti, a tutti gli utilizzatori della Struttura (Soci o non Soci).

Presso la Struttura possono alloggiare:

• Uno dei  genitori del paziente ricoverato presso l’U.O. di Onco-Ematologia ( (Gratuito)
  • Il paziente in cura presso l’U.O. di Onco-Ematologia (DH superiore ad un giorno) ed un suo  genitore (Gratuito) – Solo in assenza del genitore è ammessa la presenza di un parente prossimo (documentata). E’ ammessa la presenza dell’altro genitore solo se il piccolo paziente ha un’età inferiore ai quattro anni.
  • Accompagnatori di pazienti ricoverati presso altre U.O. dell’Azienda Policlinico, previa presentazione di un certificato di ricovero dell’U.O. di appartenenza (pagamento di € 30,00 a notte solo in caso di disponibilità di posti)

L’edificio dispone di due piani e copre una superficie di circa 200 mq per piano.
A piano terra sono ubicati  la reception, una zona soggiorno comune, comprendente la cucina per la preparazione dei pasti, la zona pranzo e la zona svago.

Al primo piano, raggiungibile anche con ascensore, sono allocate 8 camere con 16 posti letto fornite di bagno privato con doccia ed armadi a muro, munite di ogni comfort compreso televisore, aria condizionata e balcone.

Sono a disposizione anche una lavanderia e una stireria ed un parcheggio riservato all’interno della struttura.