Donazione in memoria

E’ possibile ricordare una persona cara con un bel gesto di solidarietà che consentirà all’Associazione poter perseguire con più serenità i propri obiettivi (sostegno, accoglienza, ricerca).
Un pensiero rivolto verso chi non c’è più che aiuterà i guerrieri Ibiscus a non arrendersi ed a lottare per sconfiggere la malattia; un ulteriore sostegno che ci consentirà di accogliere gratuitamente tante famiglie con figli affetti da patologie onco-ematologiche.
Nella causale del bonifico si potrà indicare “Donazione in memoria di…….”.
Se desideri che l’Associazione invii una lettera di ringraziamento, a te e/o alla famiglia della persona scomparsa, ricordati di specificare che si tratta di una donazione in memoria indicando il nome della persona che si vuole ricordare, segnalandoci i dati necessari per poterlo fare (nome, cognome, indirizzo postale o mail).
Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci telefonando al numero 095.330636 o scrivendo una mail all’indirizzo: info@ibiscusonlus.org