COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Assumendo l’incarico ringrazio tutti i membri del vecchio Consiglio, in particolare il Presidente dimissionario Sig.ra Anna Maria Longhitano, che in questi due  anni con dedizione e passione, non solo hanno saputo contribuire alla rinascita della nostra Associazione, ma soprattutto l’hanno indirizzata verso gli obiettivi prefissati, dopo averla risanata economicamente.

Il mio personale impegno sarà quello di continuare a perseguire quanto previsto dagli scopi statutari con la consapevolezza che solo mediante  la  coesione ed il coinvolgimento dell’attuale Consiglio Direttivo in tutte le problematiche di nostra competenza ed in armonia ai suggerimenti ed alle esigenze dei Medici e dei Sanitari del Centro di Riferimento di Onco-Ematologia e del Comitato Scientifico potremo rendere un servizio forte ed adeguato a tutti i Nostri bambini in cura o fuori terapia ed alle loro famiglie.

Ai sensi degli art. 6 e 7 del nostro Statuto vi invito, altresì,  a rinnovare al più presto  l’adesione al nostro sodalizio  (i termini di scadenza che sono fissati al 28 febbraio consentiranno il pieno diritto di voto all’Assemblea), in modo che si possa procedere al reintegro del/i Consigliere/i mancante/i alla prima Assemblea Ordinaria.

Si prevede  di convocare tale Assemblea, come già deliberato dal C.D., dopo il completamento del Tesseramento Soci 2014.

A tal proposito Vi esorto ad avanzare la richiesta di una Vostra candidatura entro e non oltre il 10 marzo p.v., inviando una mail all’indirizzo info@ibiscusonlus.org o consegnando la relativa richiesta in busta chiusa al Sig. Giuseppe Auteri presso la Segreteria del Reparto.

Daniele Mannino