07 APRILE 2016

Sabato 7 maggio p.v. presso il 3° piano del Padiglione 4 del Policlinico di Catania, avvalendosi dei dolci preparati con amore e maestria dai genitori dei ragazzi in cura del Reparto di Onco-ematologia pediatrica, l’Ibiscus organizza la festa del dolce, sperando di realizzare altre sorprese che sono in fase di progettazione.

Per informazioni ci si può rivolgere: in segreteria a Giuseppe Auteri, in casetta ad Alessandro Zappalà ed con ogni mezzo alla sempre disponibile mamma e socia Maria Trovato.

Di seguito il programma:

• La “Festa del dolce” riservata ai genitori dei ragazzi in cura presso il Reparto di Onco-Ematologia del Policlinico di Catania, è stata pensata come un ulteriore momento di aggregazione fra le famiglie che hanno già combattuto o che lottano la malattia del proprio figlio.

• Lo scopo finale è quello di rendere le famiglie, in particolare il/i genitori/e, l’artefice principale della manifestazione, permettendogli di mettere a frutto le proprie capacità culinarie, in particolare la realizzazione di dolci fatti in casa, attività che consentirà di trascorrere una giornata mirata ad essere uno slancio verso la normale vita domestica.

• Tutti i genitori regolarmente iscritti, all’atto dell’iscrizione, che sarà ufficialmente aperta a partire dal 10 aprile 2016, dovranno assegnare un nome al dolce che sarà realizzato. Alla domanda potrà essere allegato (non è obbligatorio) un disegno o un pensiero relativo a questa giornata o sul tema della famiglia di appartenenza, realizzato dal proprio guerriero.

• Le iscrizioni saranno chiuse il 2 maggio 2016

• All’atto dell’iscrizione si dovrà assegnare un nome al dolce che sarà realizzato, nonché si dovranno indicare tutti gli ingredienti che serviranno per la sua composizione.

• Le realizzazioni dei partecipanti saranno portate in esposizione dalle ore 10,00 del 7 maggio nel III piano del Padiglione 4 del Policlinico di Catania, ora in cui avrà inizio la festa.

• Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.

• Una giuria appositamente nominata proclamerà i dolci ritenuti più “originali”.

• I dolci realizzati saranno consumati durante la festa.

LEGA IBISCUS ONLUS


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414