24 agosto 2016

Grazie alla sensibile disponibilità di Attilio Nardo, Presidente dell’Associazione Pescatori S.Francesco di Paola No Profit di Portopalo è stato stilato il programma per la battuta di pesca dedicata ai guerrieri Ibiscus.
L’imbarco nelle due barche Concetto Padre e Giuseppe Di Mercurio (utilizziamo il linguaggio dei pescatori) avverrà intorno alle 18.30 del 02/09/2016, al Porto Peschereccio di Portopalo.
Ogni imbarcazione potrà ospitare al massimo 12 unità (l’esclusiva precedenza sarà ovviamente data ai guerrieri, previa liberatori rilasciata da un genitore).
A bordo delle stesse potrà essere consumata la cena (buffet freddo)
L’abbigliamento consigliato è: felpa, giubbottino, scarponcini.
Il rientro al porto di Portopalo è previsto intorno alle ore 0,30/1.30.
Per il raggiungimento della località di Portopalo l’Ibiscus metterà a disposizione un autobus, con partenza da Catania intorno alle ore 16,00.
Da concordare con i partecipanti o l’immediato rientro in sede (da prevedere per le ore 4,00) o la permanenza a Portopalo per la notte (spesa prevista € 20,00 a persona con prima colazione inclusa – ragazzi a carico dell’Ibiscus).


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414