01/10/2016

Tommaso, Ennio, Nicole, Sebastian, Giovanna, Alessandra, Giuseppe, Andrea, Cristina, Aurelio, Elsa, Luca, Samuele, Miriam: i loro grandi sorrisi, il loro entusiasmo, i loro modo di porsi e di porre domande hanno anche questa volta incantato, deliziato, entusiasmato sia il nostro amico Giovanni Grasso dell’Associazione Ferrovie Siciliane, organizzatore dell’evento, sia la Dr.ssa Piera Calderone, “padrona di casa” della Caronte & Tourist, che il comandante di bordo della MN Telepass Fabrizio Cardullo ed il suo equipaggio.
Davanti agli occhi di contentissimi genitori, dopo una composta attesa davanti ai cancelli dell’ingresso pedonale nel percorso di andata e ritorno fra Messina e Villa S.Giovanni, i nostri guerrieri hanno potuto visitare la nave, divertirsi nella deliziosa area giochi attrezzata, affacciarsi ad ammirare lo splendido mare blu dello Stretto, gustare la gradevole ed abbondante merenda offerta, sbizzarrirsi nella plancia di Comando della Nave.
Grande è stata l’attenzione prestata sia dal personale di terra (una famiglia è stata recuperata tempestivamente perché impropriamente, sbagliando l’accesso, rischiava di imbarcarsi con l’autovettura), che dal personale di bordo che ci ha accompagnato e seguito con gentilezza e cortesia sempre per la doppia traversata, soddisfacendo ogni nostra richiesta.
Alla fine, presi dall’entusiasmo tutti i nostri guerrieri, che hanno ricevuto per l’occasione una borsa da viaggio con gadget all’interno, sono stati invitati per un’altra esperienza a bordo, per l’Epifania o per il Carnevale. Vedremo!!!!!……. Intanto ringraziamo i nostri nuovi amici (…..abbiamo avuto la sensazione di averli lasciati emozionati) che ci hanno consentito di partecipare a questa nuova esperienza, che sicuramente sarà ripetuta nel futuro. TUTTA LA FAMIGLIA IBISCUS RINGRAZIA!!!!!!
(le foto ritraenti i minori pubblicati nell’album sono state autorizzate dai genitori)
LEGA IBISCUS ONLUS