14/12/2016
Gli studenti della Scuola Media Quirino Maiorana compatti a sostegno dell’Ibiscus.
Ieri mattina tantissimi giovani rappresentanti di tutte le classi in fila a prelevare, in modo composto, pandorini e panettoncini nell’apposito banchetto allestito per l’occasione.
Si ringraziano docenti e non docenti sempre attenti verso la nostra Associazione e disponibili ad illustrare agli studenti l’importanza del supporto a favore dei nostri ragazzi.
Si ringraziamo altresì i rappresentanti di classe dei genitori dell’I.C. Parini, Malerba e Pizzigoni di Catania, del’IC Don Milani di Paternò, dell’IC Padre Pio di Misterbianco, del IC Rimini di Aci Trezza e tutti i nostri Soci e simpatizzanti che si sono adoperati in tante altre scuole di tutte le provincie a sostenere con questa iniziativa (che ancora continua) i nostri GUERRIERI.
[la foto ritraente minori (autorizzata) è stata fornita dalla Prof.ssa Irene Cirota della SMS Maiorana, che ovviamente ringraziamo]


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414