VUOI DIVENTARE VOLONTARIO IBISCUS?

23/02/2017

Aurora, Giovanni e Marzia sono gli ultimi arrivati (ieri il colloquio finale in casetta); non conoscono ancora fisicamente Anna Maria, Filippo, Paola, Naike, da poco inserite nel gruppo “Volontari Ibiscus”; subito accolte da un saluto di buon lavoro da Martina, Monia e Viviana. Ma all’appassionante idea lanciata sul loro gruppo WHatsApp di intrattenere i ragazzi in casetta realizzando lavoretti per il carnevale (mascherine da colorare, costumi da ritagliare), oggi pomeriggio si è scatenato subito un pandemonio di messaggi e preziosi consigli. Non potevano mancare gli interventi dei veterani Manuela, Fabio, Anna, Giusy. Questi ed altri sono i preziosi fantastici ragazzi, i nostri cari Volontari Ibiscus: entusiasmo, disponibilità, allegria, voglia di donare…….

Non sono i soli, sono in buona compagnia di Stefania, Erika, Silvana e tante altre ragazze dell’Associazione S.Agata in Cattedrale che dedicano altrettanti pomeriggi ai nostri guerrieri in casetta.

Ed allora che cosa aspetti: Vuoi diventare un volontario Ibiscus? Vuoi donare un sorriso ad un nostro guerriero? Vuoi collaborare con noi all’esterno e far crescere la nostra Associazione?

Basta una semplice mail ad info@ibiscusonlus.org., dove indicare le generalità, un tuo pensiero ed il tuo recapito telefonico. Sarai contattato per un primo colloquio conoscitivo ed avviato ad un percorso che potrebbe portarti a questa nuova ed unica esperienza.