LA FESTA DEI 30 ANNI IBISCUS

LA FESTA DEI 30 ANNI IBISCUS.

E’ stata finalmente fissata la festa del trentennale di Ibiscus: 20 Aprile 2017, ore 20,00, presso il Teatro Ambasciatori di Catania.

L’evento sarà presentato dall’evergreen Salvo La Rosa, con la partecipazione di brillanti ospiti quali il comico Massimo Spata e le due band catanesi TeleRicordi!? e EtnaGrove.

L’ingresso allo spettacolo, a cui si accederà ESCLUSIVAMENTE PREVIO INVITO distribuito da Ibiscus, sarà riservato in via prioritaria ai nostri soci genitori ed ai guerrieri, che invitiamo fin da ora a contattare Giuseppe (in segreteria) ed Alessandro (in casa Accoglienza) per manifestare la propria adesione e rilasciare la prevista liberatoria di eventuali foto ritraenti i minori.

Garantita la presenza dei Soci Ibiscus si darà seguito alla distribuzione degli inviti anche a tutti i simpatizzanti Ibiscus che ne faranno richiesta, fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

Il nostro intento è che questa possa essere una serata di svago e serenità, interamente dedicata a quanti in questi anni hanno lottato o combattono tremende battaglie o che sostengono la nostra attività di supporto per i nostri coraggiosi guerrieri.