17 GIUGNO 2017 PALAZZO CUTORE – ACI BONACCORSI: UNA FESTA ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETA’

“Armonia”, “Grinta” e “Rispetto delle Regole”: questi sono tre degli insegnamenti che impartisce il maestro Gianni Pane ai suoi allievi e che in continuazione e ripetutamente ha esternato durante la bellissima manifestazione “Karate e Solidarietà” che si svolta ieri sera nel cortile di Palazzo Cutore ad Aci Bonaccorsi.

In modo simpaticissimo ha incitato tutti i partecipanti invitati di tante Società locali, insieme al dott. Michele Tuttobene, presidente provinciale A.I.D.O., che costantemente ricordavano al folto pubblico presente l’importante missione dello sport per la solidarietà e come tutti gli atleti abbiano contributo a sostenere fattivamente questa iniziativa.

Non solo dimostrazioni di karateki di ogni età, in rassegne di difesa personale di ogni genere, ma anche la bellissima esibizione dei Violinisti in jeans insieme ad un gruppo di giovani musicisti del Liceo Turrisi Colonna di Catania, balletti di ogni tipo (classica, moderna, arabeggiante, bollywoodiana), musica country, canzoni, per una stupenda serata a favore del prezioso lavoro di Ibiscus e A.I.D.O, associazioni che hanno presentato la loro attività ed alle quali è stata destinata la raccolta fondi.

Ringraziamo la famiglia Pane per l’affetto che da sempre ci dimostra. L’ invito che ogni anno ci rivolge viene sempre accolto da noi con piacere. Trascorrere poi una serata insieme agli amici dell’A.I.D.O. è sempre un’occasione per lo scambio di interessanti esperienze. Grazie!!!!