20/08/2017

E’ stata una serata semplice e genuina, all’insegna del sorriso e della solidarietà!

Sotto le scalinate del Municipio di Aci Catena un composto e reattivo pubblico ha accompagnato tutte le esibizioni con grande partecipazione e costanti applausi. Dal maestoso portone dell’edificio, chiamati ad uno ad uno dalla presentatrice Ivana Cubeda, hanno sfilato, scendendo le scale, ragazzi dai due anni ai diciotto, dapprima in costume, poi in abiti casual ed infine in moda elegante. Cantanti di tutte le età con canzoni di ogni genere, balli country e un balletto classico hanno completato, in un continuo ed ordinato alternarsi, il programma di questa calda serata.

Più volte Loredana Anastasi, organizzatrice della serata “Night for a smile”, ha sensibilizzato il pubblico presente illustrando le attività svolte dall’Ibiscus a favore di tutti i ragazzi in cura nel Reparto di Onco-ematologia pediatrica ed il lavoro svolto da tutti i sanitari.

In conclusione grande finale di tutti gli artisti partecipanti e degli organizzatori con fiaccolata e coriandoli ed un unico pensiero: la speranza di guarigione di ogni singolo nostro guerriero.

Grazie Loredana, grazie ai suoi collaboratori per la bella festa. Ci vedremo presto per aprire insieme il salvadanaio Ibiscus e stilare, come da prassi, il verbale che sancirà il ricavato della serata, dedicata esclusivamente al sorriso…..


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414