Oggi pomeriggio sono arrivate in Casa Accoglienza Ibiscus le uova di Pasqua OPS: comincia anche quest’anno la campagna pasquale di raccolta fondi e di solidarietà.

Si ricorda il significato di O.P.S: ONCO-EMATOLOGIA PEDIATRICA SICILIANA (ne fanno parte esclusivamente la nostra Ibiscus e l’Associazione A.S.L.T.I. di Palermo, le due Associazione dei genitori nell’ambito dei Centri di Riferimento Regionale di Oncoematologia Pediatica di Catania e Palermo.

Attendiamo non soltanto la solita scontata valanga di “mi piace” a questo post, ma anche le vostre numerosissime richieste per queste deliziose uova pasquali, che possono essere fatte, come di consueto, direttamente in “casetta”, rivolgendosi ad Alessandro (095330636 – 3296520501) o presso la segreteria del Reparto, rivolgendosi a Giuseppe (0953782399)

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414